DOCUMENTI PER PRATICHE DETRAZIONI ENEA

Fin dal 2007 gli interventi di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente godono di detrazioni fiscali. Nel tempo il valore di queste customs writing research paper online detrazioni è variato dal 36% all’attuale 65%.

Le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente sono infatti prorogate nella misura del 65% fino al 31 dicembre 2015 in seguito alla pubblicazione (nel Supplemento Ordinario n°99 alla G.U. n°300 del 29/12/2014) della Legge 23 dicembre 2014 n°190 (Legge di Stabilità 2015).

Per poter accedere alle detrazioni fiscali occorre presentare per via telematica la documentazione obbligatoria all’ENEA (Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico) che svolge il ruolo di assistenza tecnica all’utente.

Per evitare di incorrere in errori che potrebbero inibire la fruizione delle detrazioni fiscali è bene demandare il compito di invio della documentazione ad un personale tecnico esperto che possa compilare al meglio i vari documenti che occorre inviare all’ENEA.

Noi di certificazioni energetiche offriamo anche questo servizio di compilazione e invio ad ENEA delle pratiche per detrazioni fiscali.

Se avete bisogno di un preventivo non esiste a contattarci.genesis mining alternatives